fbpx

Diventa Volontario di Solidarietà Cervinese


All’Associazione, possono aderire tutte le persone convinte che un domani migliore può esserci. Ma non basta solo la convinzione. C’è bisogno di mettersi in discussione quotidianamente e combattere le insidie che si presentano.


Il modo più semplice per aiutare Solidarietà Cervinese è fare il volontariato digitale: cioè fare passaparola sul web e promuovere così le nostre iniziative.

Ogni giorno raccontiamo su Facebook, su Instagram, sugli altri canali social ed il nostro sito tutti i nostri progetti ed i progressi che facciamo: in questo modo le persone possono capire come stiamo utilizzando le donazioni e farsi coinvolgere dalla straordinaria ondata di solidarietà.

Ti chiediamo quindi uno sforzo per fare rete: i tuoi post sui social, le tue mail, i tuoi messaggi Whatsapp ad amici e conoscenti sono strumenti preziosissimi per dare una mano. Ti lasciamo qui sotto qualche link, per spiegarti dove puoi trovare, sul nostro sito, i contenuti sempre aggiornati da condividere.


Se pensi di poter dare di più, e noi ne siamo convinti, allora contattaci così da permetterci di aprirti le porte di Solidarietà Cervinese.

Privacy Policy  |  Note Legali  |  Cookie Policy  |  Copyright @ 2021  |  Via Ugo Foscolo 1, 81023 Cervino (CE)  |  C.F. 93063310614