All’Associazione, possono aderire tutte le persone convinte che un domani migliore può esserci. Ma non basta solo la convinzione. C’è bisogno di mettersi in discussione quotidianamente e combattere le insidie che si presentano.
Il modo più semplice per aiutare Solidarietà Cervinese è fare il volontariato digitale: cioè fare passaparola sul web e promuovere così le nostre iniziative.
Ogni giorno raccontiamo su Facebook, su Instagram, sugli altri canali social ed il nostro sito tutti i nostri progetti ed i progressi che facciamo: in questo modo le persone possono capire come stiamo utilizzando le donazioni e farsi coinvolgere dalla straordinaria ondata di solidarietà.
Ti chiediamo quindi uno sforzo per fare rete: i tuoi post sui social, le tue mail, i tuoi messaggi Whatsapp ad amici e conoscenti sono strumenti preziosissimi per dare una mano. Ti lasciamo qui sotto qualche link, per spiegarti dove puoi trovare, sul nostro sito, i contenuti sempre aggiornati da condividere.
Se pensi di poter dare di più, e noi ne siamo convinti, allora contattaci così da permetterci di aprirti le porte di Solidarietà Cervinese.