fbpx

Bando di Servizio Civile Digitale 2023 – Pubblicazione graduatorie provvisorie

Al termine delle procedure di selezione sono state stilate le graduatorie provvisorie dei progetti di Solidarietà Cervinese, posti a bando il 13 luglio 2023.

Si tratta di un elenco provvisorio, in quanto, le stesse graduatorie sono al vaglio del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e solo al termine di questa fase diventeranno definitive.
Si rammenta che la graduatoria è stilata per progetti e per sedi ed è unica.

Inoltre, si precisa che:

in relazione al trattamento dei dati personali, in ordine alle prescrizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR), è divenuto necessario attuare il principio della minimizzazione dei dati, per cui non vengono pubblicati i nominativi dei candidati.

Ciascuno dovrà identificare la propria posizione tramite il numero di “riferimento domanda”, presente sulla ricevuta rilasciata al momento della presentazione della stessa.

Per tanto, accanto al codice della domanda di riferimento, il candidato troverà una delle seguenti definizioni:

Idonea/o selezionata/o, significando che è stato scelto per far parte del progetto di servizio civile digitale;

Idonea/o non selezionata/o, significando che non è entrato tra i partecipanti al progetto, pur possedendo i requisiti per svolgere il servizio civile digitale. Sarà possibile che questi saranno ricontattati nelle prossime settimane dai nostri uffici per effettuare eventuali subentri sulle postazioni risultate vacanti.

Assente al colloquio, significando che ha rinunciato a partecipare e per tanto è escluso definitivamente dal Bando di Servizio Civile Digitale 2023.

L’inizio delle attività progettuali è programmato come di seguito:
 Per tutti i progetti:
o #NoPanic! Il cambiamento è di tutti;
o Look to the future_connect the present!
l’avvio è previsto per il giorno 14 dicembre 2023.

Di seguito, in PDF le graduatorie relative a entrambi i progetti.

< pdf aggiornato alle ore 17:18 del 20/11/2023 >